giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Inter: Conte spinge per Lautaro Martinez, è il primo obiettivo degli Spurs

L’Inter è concentrata sul mercato estivo in vista della prossima stagione, ma nell’imminenza potrebbero esserci novità non solo dal punto di vista dei nuovi innesti ma anche sul fronte partenze.
L’ex tecnico dell’Inter Antonio Conte, infatti, potrebbe rappresentare una reale insidia nella permanenza di un big nella squadra di Simone Inzaghi. Il mister, infatti, ora alla guida degli Spurs, vuole Lautaro Martinez.
Per l’argentino sarebbe disposto a offrire una somma importante per l’acquisto, e voci dall’Inghilterra confermano quest’intento. Vediamo insieme il punto della situazione della trattativa.

Oltre Skriniar nel mirino del Psg, anche Lautaro potrebbe risultare appetibile per molti club, ma su tutti c’è il Tottenham. L’Inter potrebbe ricevere a breve un’offerta per lui, a parlarne è La Repubblica.

Il Tottenham irrompe su Lautaro Martinez. Antonio Conte e Fabio Paratici, dopo un anno, sono tornati alla carica per l’argentino. Il 24enne attaccante dell’Inter è il primo obiettivo degli Spurs per il reparto offensivo, anche se il “Toro” non vuole lasciare Milano. Il club londinese è però pronto ad arrivare a 75 milioni di euro”.