venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter, continua la ricerca di un degno successore di Hakimi: l’ultimo nome è Djibril Sidibé

Il mercato dell’Inter procede a passo spedito, e dopo la cessione di Hakimi al Psg Marotta ed il suo entourage sono alla ricerca di un innesto nel reparto offensivo da inserire in rosa in vista del doppio impegno Serie A/Champions.

Ebbene, ultime voci di mercato vedrebbero un nuovo nome tra i vari su cui Marotta stava investigando per ovviare alle problematicità dal punto di vista tecnico lasciate dall’assenza di un top come Hakimi.

Stiamo parlando di Djibril Sidibé, che figurerebbe tra i più voluti al momento da Simone Inzaghi. Secondo Foot Mercato, infatti, i nerazzurri stanno valutando il francese del Monaco, valutato circa 7 milioni di euro.

Sicuramente la cessione del calciatore ha lasciato nelle casse milanesi un gruzzoletto non indifferente (circa 70 milioni di euro), dunque l’operazione sarebbe attualmente alla portata del club.

Ciò che è ancora da analizzare è senza dubbio la volontà del giocatore, che potrebbe non essere convinto, almeno al momento, al 100%, di lasciare Monaco per venire in Italia. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.