venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter, continua la ricerca di un innesto a centrocampo: Inzaghi chiama Luis Alberto

Il mercato estivo dei trasferimenti promette forti emozioni per gli amanti dello sport, e sebbene l’Inter abbia annunciato da tempo come obiettivo principale la cessione di uno (o due) big, così da far cassa, Marotta avanza anche sul fronte nuovi arrivi.

Dopo aver conquistato lo scudetto, Antonio Conte ha lasciato il timone a Simone Inzaghi sulla panchina dei nerazzurri, che sembra avere le idee chiare sui reparti da rinforzare, tra cui soprattutto quello del centrocampo.

Dalla Spagna arrivano insistenti le voci per Luis Alberto (28 anni), che alla Lazio era già stato al servizio del mister Inzaghi. Stando così le cose, l’Inter sarebbe disposta a un’offensiva con lo scopo di ottenere la proprietà del giocatore. Tuttavia, l’operazione sembra molto complicata.

Secondo fonti vicine al club, la richiesta sarebbe intorno ai 60 milioni di euro. Claudio Lotito, presidente della Lazio, non sarebbe disposto a privarsi facilmente del suo gioiello, che tra l’altro ha un contratto con il club fino a metà del 2025.

Bisognerà dunque aspettare e vedere se quest’operazione andrà in porto, considerando l’ascendente che l’allenatore continua ad avere sul professionista e considerando che la volontà di quest’ultimo potrebbe fare la differenza.