Inter-Crotone, le probabili formazioni

0
Banega fonte foto: Di Ludovic Péron - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=13319864
Banega fonte foto: Di Ludovic Péron - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=13319864

L’Inter, alle prese con la scelta del nuovo allenatore, giocherà contro il Crotone in casa domenica 6 novembre alle ore 18:00 in occasione della 12esima giornata di serie A. Ecco le probabili formazioni.

Inter-Crotone, le probabili formazioniQui Inter: Vecchi non dovrebbe cambiare molto rispetto all’Inter di De Boer. Quindi, classica formazione con Handanovic in porta, Ansaldi sulla destra, Murillo e Miranda al centro e a destra Santon. Centrali di centrocampo Joao Mario e Banega mentre Brozovic, Candreva e Perisic agiranno alle spalle di Icardi.

Inter-Crotone, le probabili formazioniQui Crotone: Formazione fatta anche per Nicola con Cordaz in porta. Rosi e Mesbah sulle fasce e al centro Ferrari e Ceccherini. Rohden, Capezzi e Crisetig al centro mentre Palladino si siederà di nuovo in panchina in favore del tridente Tonev, Trotta e Falcinelli.

Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Murillo, Miranda, Santon; Joao Mario, Banega, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisic.
A disp.: Carrizo, Andreolli, Ranocchia, Nagatomo, D’Ambrosio, Gnoukouri, Eder, Jovetic, Palacio, Gabigol. All.: Vecchi
Squalificati: Medel (1)
Indisponibili:
Yao, Radu, Kondogbia

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Capezzi, Crisetig, Rohden; Tonev, Trotta, Falcinelli.
A disp.: Cojocaru, Festa, Sampirisi, Dussenne, Martella, Dos Santos, Simy, Fazzi, Nalini, Palladino. All.: Nicola
Squalificati:
Indisponibili: Stoian, Barberis.