venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, Cucurella al Chelsea fa restare Darmian a Milano: il punto della...

Inter, Cucurella al Chelsea fa restare Darmian a Milano: il punto della situazione

A conferma il tweet del giocatore a sostegno della sua Inter dopo l’amichevole contro il Lione

Il Chelsea ha un nuovo terzino sinistro e Marc Cucurella, una nuova squadra. Come ha potuto confermare Diario AS, Chelsea e Brighton hanno stretto un accordo per il calciatore spagnolo, che firmerà con i Blues fino al 2028.

Con questo trasferimento diventa il secondo spagnolo più costoso della storia dietro a Kepa, che ha firmato per il Chelsea nel 2018 per 80 milioni di euro.

Era chiaro che il giocatore volesse lasciare il Brighton e che questa estate fosse il momento. Alla fine della scorsa settimana aveva infatti rivolto alla sua squadra una famosa ‘richiesta di trasferimento’.

Ebbene questa operazione di mercato internazionale influenza innegabilmente anche quello italiano. Il fatto che il Chelsea abbia comprato il giocatore, infatti, spinge Darmian a restare a Milano.

A confermare quanto detto un tweet dello stesso giocatore, che dopo una recente amichevole aveva dato la carica ai suoi tifosi e alla squadra tramite i social.

Dopo il pareggio in amichevole tra la “sua” Inter e il Lione aveva infatti pubblicatoseguire le parole e l’immagine condivisi dal giocatore nerazzurro. “Monday motivation 🖤💙 @Inter #inter #forzainter #InterLione #PreSeason“.

 

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME