Inter, da Dzeko e Lukaku indizi social sul buon esito delle trattative

0
Lukaku
Romelu Lukaku, giocatore belga del ex Manchester United ora all'Inter. Fonte Flickr

Non è un segreto che i social siano diventati il canale preferito di vip e gente comune per diffondere le proprie news in maniera diretta e genuina. Un’attività che potrebbe essere un esercizio innocuo, privo di importanza mediatica, oppure il luogo dove esprimere ciò che non si può in via ufficiale. Per i due obiettivi nerazzurri Lukaku e Dzeko pare si stia trattando proprio di questa seconda possibilità.

La notizia potrebbe far sorridere i più, eppure potrebbe essere foriera di una futura partnership, tutta da costruire all’ombra della “Madonnina”. I due, da tempo obiettivi nerazzurri, nel corso delle scorse settimane hanno iniziato a scambiarsi reciproci like e a seguirsi l’uno l’altro sui rispettivi account.

Ma c’è di più. Negli ultimi tempi le due punte hanno iniziato un’opera di rimozione dai loro profili di tutto ciò che possa ancora legarli al mondo giallorosso o dei “Red Devils“.

Nel caso del gigante belga  nessuna fotografia lo ritrae più con i compagni di squadra. Nessuna sua immagine appare nei cartelloni della campagna abbonamenti ormai avvenuta un paio di settimane fa.

Anche il bosniaco Dzeko, nelle ultime settimane, ha iniziato un’opera di “pulizia” quanto meno sospetta sulle sue pagine. La sua immagine è scomparsa dal sito ufficiale da tempo mentre già campeggia quella del neo acquisto, proveniente dalla Juventus, Spinazzola. Nell’universo social l’affare Lukaku-Dzeko sembra quanto mai già dato per fatto.