giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, dopo 11 anni è addio con Ranocchia: il messaggio di Marotta

Inter, dopo 11 anni è addio con Ranocchia: il messaggio di Marotta

L'indiscrezione: "Il club nerazzurro non eserciterà l’opzione unilaterale per il rinnovo contrattuale di un’altra stagione per il difensore"

Una storia d’amore durata ben 11 anni quella tra l’Inter di Milano e Andrea Ranocchia; ma il difensore della nazionale adesso è in procinto di lasciare per sempre Milano. Ecco il punto della situazione ad oggi.

Il difensore è in scadenza di contratto e il club nerazzurro non sembra intenzionato a esercitare l’opzione unilaterale per il rinnovo del difensore, a farlo sapere lo stesso Beppe Marotta.

Secondo quanto riporta Calciomercato, i nerazzurri hanno già comunicato all’agente di Ranocchia che, al di là di clamorosi ripensamenti, “il club nerazzurro non eserciterà l’opzione unilaterale per il rinnovo contrattuale di un’altra stagione per il difensore”.

“A fine anno, dunque, è quasi certo che le strade di Ranocchia e dell’Inter si separeranno dopo oltre undici stagioni trascorse insieme. Si continuerà, invece, con Danilo D’Ambrosio, che potrà contare su un altro anno di contratto“.

Dunque, Ranocchia dovrà presto prendere il mano la situazione e decidere cosa fare della sua carriera: se continuare il calcio giocato oppure dedicarsi ad altre attività affini. Certo è che, almeno per ciò che ha rappresentato in quanto simbolo, Ranocchia mancherà non poco ai tifosi.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME