venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, dopo lo scudetto l'obiettivo è la Champions: Marotta su Riqui Puig...

Inter, dopo lo scudetto l’obiettivo è la Champions: Marotta su Riqui Puig del Barcellona

Ma occhio anche alla Juventus, già in contatto con gli agenti del giocatore

Il Barcellona continua la corsa per il titolo della Liga contro l’Atlético de Madrid, il Real Madrid e il Siviglia, anche se ha subito un colpo non di poco conto per la sconfitta contro il Granada a Ciudad Condal.

Tuttavia, impossibile non analizzare la situazione di un calciatore che non ha quasi nessun ruolo nel club spagnolo: parliamo di Riqui Puig (21 anni), che non è riuscito a pieno, probabilmente data anche la giovane età, ad affermare il suo talento in Spagna.

Ebbene secondo quanto riportato da Calciomercato.it in in Serie A ci sarebbero ben due club disposti a fare offerte interessanti per la giovane promessa: l’Inter, neo campione d’Italia, e la Juventus.

Il club capitanato dal mister Antonio Conte sarebbe anche capace di sacrificare Lautaro Martínez o Alessandro Bastoni nell’operazione, così da alzare l’asticella e porsi in una posizione di vantaggio rispetto alla rivale di Torino.

Per quanto riguarda la Juve in uscita ci sono Federico Bernardeschi, Adrien Rabiot, Rodrigo Bentancur o Aaron Ramsey. Sicuro è che Puig necessiterà di un cambio d’aria, e quale occasione migliore se non l’Italia, per ricominciare?

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME