sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioInter, Eder ha deluso e probabilmente andrà via

Inter, Eder ha deluso e probabilmente andrà via

I 12 goal in 19 partite di campionato con la Sampdoria lo hanno portato dritto dritto all’Inter, dove, per ora, sta fortemente deludendo. Stiamo parlando di Eder, attaccante che nel mercato di gennaio dalla Sampdoria è passato nelle file dei nerazzurri. In nove presenze, però, con la squadra di Mancini non ha segnato neppure una rete perdendo pure il posto da titolare che inizialmente gli aveva l’ex allenatore dell’Inter.

Per questo, Eder potrebbe non essere confermato per la prossima stagione dove l’Inter, a meno di clamorosi colpi di scena, giocherà un’altra stagione senza la Champions e quindi con prospettive di mercato non certo rosee. In soldoni, per fare cassa deve necessariamente vendere e può farlo solo vendendo coloro che non rientrano più nel progetto. E, fra questi, risulterebbe anche Eder. E pensare che il brasiliano poi naturalizzato italiano ha anche esordito con la nostra Nazionale nel marzo del 2015 diventando il 43esimo oriundo che ha vestito la casacca azzurro. Inoltre, l’ex calciatore di Cesena e Samp ha all’attivo anche due goal in nove presenze nella nazionale allenata (ancora per qualche mese soltanto) da Antonio Conte.

In ogni caso, però, Eder ha ancora 7 gare per provare a convincere Mancini e la sua dirigenza che può giocare in una grande squadra.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME