Inter-Genoa, le probabili formazioni

0
Stefano Pioli fonte foto: Di Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=43414828
Stefano Pioli fonte foto: Di Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=43414828

Nel mezzo delle voci di calciomercato, l’Inter di Pioli dovrà affrontare il Genoa domenica 11 dicembre alle ore 20:45. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.

Probabili formazioni di Inter-GenoaQui Inter: Ansaldi squalificato e Medel fuori. Pioli potrebbe cambiare modulo e schierare tre difensori davanti ad Handanovic: Miranda, Ranocchia e Murillo. Sulle fasce Nagatomo e D’Ambrosio mentre al centro due tra Brozovic, Kondogbia, Joao Mario e Banega. Il trio d’attacco è Candreva, Icardi e Perisic.

Probabili formazioni di Inter-GenoaQui Genoa: Juric dovrà ancora fare a meno di Pavoletti: al suo posto ci sarà Simeone. Formazione fatta per il tecnico rossoblu, complice anche la squalifica di Orban. In porta Perin, il terzetto difensivo sarà composto da Izzo, Burdisso e Munoz. A centrocampo Lazovic a destra e Laxalt a sinistra con Rincon e Veloso al centro. Rigoni alle spalle di Ocampos e, appunto, Simeone.

 

Le probabili formazioni di Inter-Genoa

Inter (3-4-3): Handanovic; Miranda, Ranocchia, Murillo; Nagatomo, Brozovic, Kondogbia, D’Ambrosio; Perisic, Icardi, Candreva. All.: Pioli

Genoa (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni; Simeone, Ocampos. All.: Juric.

Squalificati: Orban (1)

Indisponibili: Pavoletti