venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter-Hapoel Beer Sheva, le probabili formazioni di Europa League: De Boer cambia tutto, aspettando Gabigol!

0

Inter al debutto. Giovedì sera si celebrerà il ritorno dei nerazzurri in Europa, seppur dalla porta secondaria. Avversari di turno, nella prima giornata di Europa League, gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva, mai affrontati prima e reduci dal preliminare di Champions League perso in agosto. Appuntamento a San Siro, ore 21.05.

Per l’occasione, il tecnico nerazzurro Frank de Boer dovrà fare a meno di molte pedine a causa delle restrizioni imposte dalla UEFA. Il fair play finanziario ha reso non convocabili Joao Mario e Kondogbia, ad esempio, così come Jovetic e Gabigol. Proprio quest’ultimo, intanto, dovrebbe già essere in Italia, a disposizione di De Boer per le prossime gare. Veniamo alle probabili formazioni di domani sera: chance importante per uomini come Marcelo Brozovic e Felipe Melo, che dovrebbero partire dal primo minuto nel centrocampo nerazzurro. In difesa, al fianco di Murillo, potrebbe esserci spazio per Ranocchia in luogo di Miranda, con D’Ambrosio e il recuperato Nagatomo sulle corsie laterali. In attacco, a supporto dell’inamovibile Icardi, il trio formato da EderPalacio e Biabiany, con Banega possibile variante nel corso della gara. Per quanto riguarda lo streaming, potrete seguire la gara di questa sera in tanti modi, anche se non avete un abbonamento Sky. Ecco, intanto, le probabili formazioni di Inter-Hapoel Beer Sheva, match del gruppo K, valido per la prima giornata di Europa League:

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Melo, Brozovic; Biabiany, Eder, Palacio; Icardi.

HAPOEL BEER SHEVA (4-3-3): Hapoel Beer Sheva, Goresh, Bitton, Nwakaeme, Barda, Miguel Vitor, Tzedek, Davidzada, Hoban, Melikson, Ogu, Brown.

ARBITRO: Kehlet.