martedì, Luglio 16, 2024
HomeSportCalcioInter, i dubbi sul futuro di Perisic aprono a nuove possibilità: dirigenza...

Inter, i dubbi sul futuro di Perisic aprono a nuove possibilità: dirigenza su Abner

Con 1 gol e 5 assist in 37 partite, il 21enne ha già conquistato l'attenzione di Inzaghi

L’Inter continua a lavorare su nuovi innesti nell’ottica di rafforzare il proprio progetto. La squadra lombarda ha chiaro l’obiettivo di dare una spinta ulteriore alla propria rosa per mantenersi in corsa fino alla fine per lo scudetto.

Tra le speranze c’è quella di chiudere per l’arrivo di un sinistro dalla lunga distanza che possa brillare nella squadra di Inzaghi. Con i dubbi sul futuro di Ivan Perisic all’ordine del giorno, sono comparsi infatti sulla scena diversi nomi.

Ebbene, secondo le informazioni pubblicate al riguardo da La Gazzetta dello Sport, il cognome apparso sulla scena è quello del brasiliano Abner Vinicius da Silva Santos, meglio conosciuto come Abner.

Giovane talento brasiliano cresciuto al Ponte Preta, si trova ora in forza all’Atletico Paraenense, squadra nella quale il calciatore 21enne ha segnato 1 gol e 5 assist in 37 partite.

Attualmente il prezzo del giocatore è di 10 milioni di euro, anche se tutto dipenderà da quanto accadrà con il già citato Perisic, al quale la dirigenza potrebbe offrire un contratto biennale per 4,5 milioni di euro.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME