venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter, i retroscena su Skriniar: no secco a tre nomi dal PSG, ecco quali

A poche settimane dalla fine del mercato estivo emergono nuovi retroscena relativi alle operazioni (e alle mancate operazioni) di mercato che hanno viste coinvolte le maggiori squadre italiane.

Tra queste picca l’Inter. Rumors confermano che la dirigenza del team di Viale della Liberazione avrebbe detto no a 3 giocatori offerti dal Paris Saint Germain per arrivare a Milan Skriniar.

Ad approfondire la notizia è stato Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, secondo cui i nerazzurri hanno rifiutato i 50 milioni proposti dai francesi, ma anche tre calciatori.

I nomi dei professionisti in questione sono Draxler, Kehrer e Wijnaldum, tutti offerti dal club della capitale grancese per provare ad arrivare a Skriniar. Di fronte, un secco no dell’Inter.

I tifosi saranno contenti di scoprire di aver rinunciato a nomi di tale calibro per Skriniar? La risposta arriverà solo a campionato inoltrato, quando il giocatore avrà potuto dar modo di ripagare le aspettative a suon di prestazioni degne di nota.