giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, i tifosi tremano: Lautaro Martinez possibile cessione per risanare debiti economici

Inter, i tifosi tremano: Lautaro Martinez possibile cessione per risanare debiti economici

"Il matrimonio potrebbe essere interrotto bruscamente per salvare il bilancio del club"

Anche se ormai l’obiettivo scudetto sembra cosa fatta per l’Inter di Conte, la dirigenza è già in moto per conseguire i prossimi obiettivi del futuro, sia in entrata che in uscita, ma anche e soprattutto per la conferma dei professionisti già tesserati.

Ebbene se il futuro di Conte sembra quanto mai saldo, attualmente, le sorti societarie del club milanese rimangono ancora in dubbio: le difficoltà economiche palesate dal gruppo Suning non sembrano ancora superate, e il naufragio del progetto Superlega priva il club di un importante jolly.

A tal proposito non è da escludere, dunque, eventuali cessioni inattese anche di quelli che sono considerati capisaldi della rosa, così da poter risanare i conti della società, che attualmente destano non poche preoccupazioni.

Secondo quanto riportato da Tuttosport una possibile cessione sarebbe quella di Lautaro Martinez: “A tal proposito, il più richiesto sarebbe proprio Lautaro che ha appena cambiato procuratore scegliendo Alejandro Camaño”

“l primo passo dell’agente sarà la firma sul rinnovo a 4,5 milioni per l’argentino però, visto lo scenario, il matrimonio potrebbe essere interrotto bruscamente per salvare il bilancio del club“.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME