giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter, Icardi non vuole muoversi da Milano per problemi familiari!

Inter, Icardi non vuole muoversi da Milano per problemi familiari!

Secondo quanto riportato dall’edizione online de Il Corriere dello Sport, ci sarebbero nuovo aggiornamenti riguardo la vicenda Mauro Icardi. A quanto pare il centravanti argentino al momento avrebbe come priorità la famiglia, per tale motivo preferirebbe rimanere a Milano e godersi la nuova casa in cui sta traslocando con la famiglia. Ecco quanto riportato dal quotidiano sportivo:

“La signora Nara attende, perché l’estate è quasi finita, ma un anno da passare è lungo. Di criptico qui non c’è nulla, la convinzione è che Icardi (con un contratto da 5 milioni fino al 2021) non si muoverà da Milano, soprattutto per motivi familiari, prevalenti oggi rispetto alla carriera. A giorni la coppia entrerà nella casa in Porta Nuova, il quartiere più all’avanguardia della città. Il trasloco non è contemplato, anche perché c’è da curare e godersi il villone da più di 3 milioni sul lago di Como regalato da lui a lei l’anno passato.

E così il bomber con una  clausola rescissoria da 110 milioni (ma che l’Inter venderebbe volentieri per 75) rischia di non giocare più. Icardi però continua a dirsi sereno, Wanda prende il sole a Ibizia, quasi domandandosi: ma quale centravanti è più forte di Icardi? Aspetta proposte, non vuole sentire parlare di squadre che non disputano la Champions League (per questo il rifiuto alla Roma) e considera ogni club diverso dalla Juve un passo indietro nella carriera del marito”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME