giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter, Icardi via dall'Italia: Marotta punta Thomas e Chiesa

Inter, Icardi via dall’Italia: Marotta punta Thomas e Chiesa

Icardi è sempre più destinato a lasciare Milano, nonostante le parole della moglie Wanda Nara che continua a ribadire la volontà del giocatore di voler rimanere.

Con molte probabilità la destinazione dell’argentino è l’estero: in Italia risulta molto difficile lo scambio con Dybala e Marotta non è intenzionato a svendere il proprio tesserato alla Juve. Ecco allora che spunta una pista spagnola.

Il piano Marotta per arrivare a Thomas e Chiesa

Secondo TuttoSport infatti potrebbe nascere un’interessante operazione tra l’Inter e l’Atletico Madrid. I colochenores, privatisi di Griezmann per la cifra di 125 milioni di euro, avranno la necessità di comprare una punta di spessore.

Il profilo di Icardi è molto gradito dal tecnico Simeone, così come allo stesso modo il diesse nerazzurro Marotta apprezzerebbe l’arrivo a Milano di Thomas, centrocampista centrale dell’Atletico.

Ecco così prendere piede un’altra importante operazione sull’asse Madrid – Inter. Icardi volerebbe in Spagna, in Italia arriverebbe Thomas ed un adeguato conguaglio economico da concordare.

L’idea stuzzicante è che il suddetto conguaglio economico verrebbe usato per prelevare Federico Chiesa dalla Fiorentina. Un piano non semplice ma sicuramente ambizioso, Marotta intanto ci prova e sogna in grande.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME