martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioInter, il Barcellona ha bisogno di cedere: Inzaghi mette gli occhi su...

Inter, il Barcellona ha bisogno di cedere: Inzaghi mette gli occhi su Coutinho

Occhio però alla concorrenza del Milan e del Leicester in Premier League

La campagna acquisti dell’Inter prosegue, e Marotta ed il suo entourage sono alla costante ricerca di rinforzi soprattutto a difesa e nel reparto d’attacco, come indicatogli dal mister Simone Inzaghi.

Anche se dopo Hakimi ancora non è esclusa la cessone di un altro big così da risanare i debiti, infatti, altrettanto importante è restare competitivi anche in vista del doppio impegno Champions-Campionato del prossimo anno.

Ebbene a parlare di una tra le possibili entrate nel club nerazzurro è stato il noto quotidiano spagnolo Mundo Deportivo: secondo i suoi giornalisti il Barcellona avrebbe un urgente bisogno di vendere molti dei suoi giocatori.

I Blaugrana, infatti, avendo già messo a segno ben quattro colpi in entrata (Eric Garcia, Agüero, Emerson Royal e Depay), ora hanno il bisogno di cedere: il nome in lizza è quello di Philippe Coutinho.

Il club spagnolo deve fare i conti con alcuni problemi finanziari e ridurre il monte ingaggi è la soluzione ideale. Per il brasiliano, tuttavia, non c’è solo l’Inter, ma anche il Milan, oltre al Leicester in Premier League.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME