giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, il Chelsea rilancia per Lukaku: il belga vale 120 milioni di...

Inter, il Chelsea rilancia per Lukaku: il belga vale 120 milioni di euro

Il giocatore è uno dei capisaldi della rosa di Inzaghi, ma un'offerta da capogiro potrebbe far cambiare idea alla dirigenza

Ad occuparsi della situaizone attuale di Romelu Lukaku è stato in una delle recenti edizioni Tuttosport, noto quotidiano sportivo. Secondo i giornalisti della celebre testata il belga sarebbe considerato intoccabile dalla dirigenza. O quasi.

Stessa situazione vale anche per Martinez, che attualmente non è sul mercato, “ma la situazione economica del club nerazzurro è nota da tempo così come le “lune” del nuovo agente dell’argentino”, si legge.

La cessione del big Hakimi al Psg è stata irrinunciabile. La necessità di far cassa in questo periodo di crisi economica, per poi parzialmente reinvestire, era più importante di qualsiasi valore tecnico.

Oltre lui andranno fatti altri tagli, ma le cessioni importanti potrebbero non essere terminate. “Ecco perché Lautaro rimane un nome da tenere presente sul mercato nei prossimi 40 giorni”, cita ancora Tuttosport. La valutazione attuale è di circa 80-90 milioni di euro.

Lukaku, invece, valutato 120 milioni, è più incedibile di altri, come Barella o Bastoni. Il Chelsea, tuttavia, “vorrebbe regalare una punta a Tuchel e Lukaku è il nome in primissima fila”, si legge. Il giocatore, però, al momento non avrebbe intenzione di andare altrove.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME