giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, il Newcastle e quell'offerta a Barella. Sulla Juventus...

Inter, il Newcastle e quell’offerta a Barella. Sulla Juventus…

Il Newcastle potrebbe fare un’offerta irrinunciabile all’Inter per Barella. Il pericolo di perdere il calciatore è alto

Il Newcastle rende chiare le proprie intenzioni: entrare nell’elite del calcio inglese e non solo, si punta anche a quello europeo. I magpies hanno acquistato nella sessione appena conclusa ben 12 giocatori.

I nomi che spiccano maggiormente sono quelli di Isak e Botman, ma c’è anche l’acquisto di Dubravka dal Manchester United. Tutti giocatori funzionali al progetto, che si vanno ad unire ad una squadra che punta in alto. A questi, in futuro, potrebbe aggregarsi anche Barella.

L’offerta e il rifiuto per Rabiot

Oltre al Manchester United, anche il Newcastle avrebbe avuto un approccio con Adrien Rabiot. I magpies, però, si sarebbero limitati al sondaggio intimoriti dalle richieste fin troppo eccessive di 10 milioni di euro di Veronique Rabiot. La madre agente del centrocampista transalpino ha fatto saltare ogni pista possibile e ora potrebbe ritrovarsi a vedere il figlio andare in scadenza.

Il Newcastle, intanto, sembra intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote all’Inter. I nerazzurri potrebbero ricevere nei prossimi mesi un’offerta da oltre 70 milioni di euro proprio dagli inglesi, che rischia di far traballare la dirigenza. Un’offerta così importante garantirebbe linfa alle casse di un club che non se la passa benissimo, che potrebbe inoltre intervenire poi meglio sul mercato. Il giocatore è stimatissimo da Simone Inzaghi, che non vorrebbe privarsene, ma a fronte di un’offerta del genere potrebbe tranquillamente partire. Il Newcastle ci proverà, starà ad Inter e giocatore decidere se continuare insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME