venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, il punto della situazione su Vidal: "Sicura la sua partenza in...

Inter, il punto della situazione su Vidal: “Sicura la sua partenza in estate, decisione presa”

A parlare del cileno Fabrizio Romano, esperto di mercato, durante il suo podcast "Here we go"

Nel corso del campionato sono stati tanti i professionisti che hanno confermato l’importanza della loro presenza al servizio di Simone Inzaghi, come Brozovic, che durante il match pareggiato col Torino ha riacceso gli animi dei tifosi nerazzurri, che credono ancora nel tricolore.

Tuttavia, poi, ci sono stati altri professionisti che non hanno convinto in egual modo, come Arturo Vidal, ex Juventus, che era stato multato pochi giorni fa proprio per aver detto frasi che non erano piaciute alla dirigenza.

Ebbene, nel corso del suo podcast “Here We Go”, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione sul calciatore cileno e sulle principali trattative in entrata in casa Inter.

Così Romano su Arturo Vidal: “Ormai è uno scenario scritto, Vidal e l’Inter si separeranno a fine stagione, la decisione è stata presa da tempo. Anche Alexis Sanchez credo che l’Inter farà valutazioni finali, il club vuole ritoccare il reparto offensivo:

Vidal sempre più verso il Flamengo e per Sanchez presto saranno prese delle decisioni perché il contratto pesa tanto”, ha detto il giornalista di Sky Sport Italia.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME