giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, il sogno Nkunku non è impossibile: la dirigenza prova il tutto...

Inter, il sogno Nkunku non è impossibile: la dirigenza prova il tutto per tutto, ma occhio al Bayern

L'attaccante francese ha conquistato tutti a suon di gol, e secondo La Gazzetta Marotta vorrebbe tentare il colpaccio

Il campionato dell’Inter prosegue dritto verso l’obiettivo tricolore, e dopo la vittoria di venerdì per 1-3 contro lo Spezia, il sogno è sempre più vicino e raggiungibile, dato che ora la squadra di Inzaghi si trova al secondo posto.

I nerazzurri sono a due soli punti dal Milan, ma con una partita ancora da recuperare. Ma, nel frattempo, la dirigenza già pensa al futuro, e nelle ultime ore si è fatta strada una voce che, se confermata, potrebbe letteralmente far impazzire i tifosi.

Non solo lo scudetto: il sogno di Marotta ed il suo entourage è anche Christopher Nkunku, attaccante francese tra i più noti ed apprezzati, attualmente, in tutta la scena del panorama calcistico.

A lanciare la bomba di mercato è stata la Gazzetta dello Sport, che afferma un concreto interesse da parte della squadra milanese, che adesso vorrebbe tentare il tutto per tutto per prenderlo quanto prima possibile.

L’attaccante francese ha segnato ben 30 gol in 44 presenze quest’anno al Lipsia, sua squadra attuale, ma si direbbe pronto ad affrontare anche nuove esperienze laddove arrivassero offerte allettanti.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME