venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, il Torino insiste per Casadei anche senza l'affare Bremer: Marotta pronto...

Inter, il Torino insiste per Casadei anche senza l’affare Bremer: Marotta pronto alla trattativa

Il centrocampista potrebbe comunque finire al Toro: ecco il punto della situazione

L’Inter è in piena sessione calciomercato, con la dirigenza alle prese con le operazioni in entrata (il reparto da rafforzare tra tutti resta sicuramente quello difensivo), ma anche con quelle in uscita.

Una di quelle più chiacchierate al momento è quella relativa a Cesare Casadei. Il suo trasferimento al Torino era inizialmente previsto nell’affare Bremer, poi clamorosamente finito alla Juventus, che lo ha sottratto all’ultimo all’Inter.

Cesare Casadei, giovane centrocampista nerazzurro e fresco campione d’Italia con la Primavera di Chivu, però, potrebbe comunque essere ceduto al Torino. A sostenerlo è Tuttomercatoweb.com, che scrive:

Cesare Casadei, talentuoso centrocampista classe 2003, può finire comunque al Torino. Come raccolto da TMW, la trattativa è in corso e l’operazione può concretizzarsi comunque“.

Staremo a vedere se, dunque, la sua partenza da Appiano Gentile rimarrà un’ipotesi non confermata o se invece si concluderà nel corso delle prossime settimane.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME