mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioInter in corsa per la stellina dell'Ajax Ziyech

Inter in corsa per la stellina dell’Ajax Ziyech

L’Ajax dei ragazzi terribili di Ten Hag non smette di stupire e i suoi giovani talenti sono spesso al centro di speculazioni di mercato. Le ultime voci parlano di un forte interessamento dell’Inter per la stella marocchina classe ’93, Hakim Ziyech.

L’ala destra, cresciuta calcisticamente nell’ Heerenveen, è riuscita a mettersi in luce  con grandi prestazioni condite da numerosi gol e assist. In Champions, come in campionato, il suo estro e la sua freddezza sotto porta ne hanno fatto un elemento imprescindibile ed ora tutti aspettano la sua definitiva consacrazione.

Proprio grazie ai fantastici risultati, molti club europei si sono messi sulle sue tracce scatenando una vera e propria asta. In prima fila ci sono corazzate come il Bayern Monaco e il Tottenham che proprio in semifinale di Champions ne sta assaporando le qualità.

Anche in Italia ci sono tanti estimatori del laterale marocchino naturalizzato olandese. L’Inter, dopo attente valutazioni su performance e ruolo, ha deciso di rompere gli indugi e fiondarsi a Londra per osservarlo in azione.

L’Ajax, al momento, sembra ancora refrattaria a qualunque sollecitazione da parte degli altri club. Il sogno di conquistare una Champions con la formazione più giovane di sempre è a portata di mano e ha tutte le intenzioni di proteggere i suoi da folli speculazioni di mercato. Al momento non si prenderanno decisioni affrettate ad Amsterdam, ma intanto un particolare è sfuggito ai vertici olandesi. Il prezzo sotto al quale non si accetteranno offerte è bello che fissato: 50 milioni di euro.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME