martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioInter, Insigne resta il grande obiettivo per l'attacco nerazzurro: il punto della...

Inter, Insigne resta il grande obiettivo per l’attacco nerazzurro: il punto della situazione

Il primo nome rimane Correa, ma in caso di mancato esito positivo pronta l'offerta per l'azzurro

Il mercato dell’Inter, si sa, non è stato per niente fruttifero dal punto di vista delle entrate, con tante cessioni di big, con Hakimi e Lukaku su tutti, e poco guadagno tecnico in attacco e centrocampo.

Tuttavia, secondo fonti vicine al club, ancora non è detta l’ultima parola. Il mister Simone Inzaghi starebbe spingendo non poco per almeno ottenere un acquisto di valore in attacco, e l’obiettivo è Lorenzo Insigne.

Sono ormai due anni che nel reparto offensivo Lautaro e Lukaku sono stati costretti a fare gli straordinari, dunque la mancanza è effettiva e caratterizza l’organico già da tempo. Ma la situazione potrebbe essere ad un punto di svolta.

Il nome principale rimane quello di Joaquin Correa, una degna alternativa ai titolari Lautaro e Dzeko, senza dimenticare anche che Alexis Sanchez è atteso al rientro dopo la sosta di settembre

Ma secondo Tuttosport l‘Inter proverà fino all’ultimo a portare Lorenzo Insigne a Milano. Il club nerazzurro è convinto che forzando la mano con il Napoli, inserendo nella trattativa anche profili come quello di Matias Vecino, potrebbe riuscire a portare il giocatore ad Appiano Gentile.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME