martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Inter: interesse del Barcellona su Onana

Con il passare di questi mesi, Handanovic ha lasciato lo scettro della titolarità al neo-arrivato Andrè Onana. Il capitano dell’Inter non ha vissuto al meglio questo anno e mezzo, a causa di diversi errori che sono costati punti, complice anche l’età che avanza. Il portiere ex-Ajax si è subito fatto trovare pronto, quando è stato chiamato in causa, diventando definitivamente il titolare.

Il camerunense ha confermato il suo stato di forma anche in nazionale con il suo Camerun, nonostante la sconfitta iniziale contro la Svizzera: infatti ha salvato spesso i suoi connazionali da un’eventuale raddoppio.

Sembra che queste prestazioni abbiamo attirato l’interesse di un club spagnolo: il Barcellona. I blaugrana rischiano di perdere Ter Stegen per sostituire l’oramai 36enne Manuel Neuer. A sua volta i catalani metterebbero subito sul piatto 30 milioni per il portiere dell’Inter Onana.

A questo punto si innescherebbe una reazione a catena anche nell’Inter, che avrebbe come riserva: Carnesecchi, portiere della Cremonese in prestito dall’Atalanta. Il portiere classe 2000 è ritornato dopo un lungo infortunio, sfoderando le sue solite prestazioni con i lombardi.

L’ex atalantino ha una valutazione di circa 15-20 milioni di euro, che potrebbe aumentare se le sue prestazioni continueranno in questo modo durante il corso della stagione.