mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoInter: Inzaghi vuole Cambiaso, ma occhio alla concorrenza spagnola

Inter: Inzaghi vuole Cambiaso, ma occhio alla concorrenza spagnola

Il classe 2000 è uno degli obiettivi della dirigenza: il punto della situazione

Archiviato il deludente finale di stagione la dirigenza è al lavoro per assicurare al mister Simone Inzaghi una rosa che sia quanto più competitiva in vista della prossima stagione.

Tra gli obiettivi di Marotta c’è sicuramente Andrea Cambiaso, esterno classe 2000 di proprietà del Genoa, che è uno dei candidati più voluti per la fascia dell’Inter.

Tuttavia, la dirigenza deve fare i conti con la concorrenza se vorrà accaparrarsi le prestazioni del giocatore- Oltre all’Inter, infatti, sulle tracce del giocatore si è messo il Siviglia.

In particolare, sarebbe Monchi ad essere un grande estimatore del gioiello dei rossoblù. Lo riporta il Mundo Deportivo, che parla anche del fatto che tuttavia l’Inter viaggia su una classe privilegiata al momento.

La volontà del giocatore, almeno per ora, sarebbe infatti quella di rimanere in Italia, suo paese d’origine, a meno che chiaramente non gli si presenti qualche occasione irrinunciabile.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME