mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioInter-Juve, le probabili formazioni

Inter-Juve, le probabili formazioni

Luci a San Siro. C’è il derby d’Italia. Un Inter-Juve, mai come quest’anno, più incerto che mai. I bianconeri, forse, sono quelli che hanno più da perdere da questa sfida, anche se sono apparsi in ripresa nelle ultime settimane. Capitolo formazioni: sul fronte nerazzurro torna arruolabile Miranda dopo il turno di squalifica. Panchina in vista per Kondogbia. Appaiono recuperati Jovetic e Felipe Melo, che ha accusato un lieve affaticamento in settimana. L’attaccante montenegrino potrebbe anche partire dal primo minuto. Dal lato Juve s’è sofferto molto negli ultimi giorni per le condizioni di Morata, tornato malconcio dagli impegni con la Nazionale spagnola. Nessun problema di sorta e grande sospiro di sollievo. A Vinovo, intanto, sono tornati in gruppo Sturaro e Marchisio. Mandzukic sembra recuperato, ma non è ancora in grado di scendere in campo. Indisponibili Pereyra e Lichtsteiner. Queste, intanto, le probabili formazioni di Inter-Juve, partitissima in programma domenica sera alle ore 20.45:

Inter: Handanovic, Santon, Miranda, Murillo, Telles, Guarin, Felipe Melo, Medel, Perisic, Jovetic, Icardi. A disp.: Carrizo, Ranocchia, Nagatomo, Juan Jesus, Montoya, D’Ambrosio, Kondogbia, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany, Ljajic, Palacio. All: Mancini.

Juve: Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra, Dybala, Morata. A disp.: Neto, Rubinho, Rugani, Alex Sandro, Vitale, Padoin, Asamoah, Lemina, Sturaro, Hernanes, Mandzukic, Zaza. All: Allegri.

Arbitro: Valeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME