venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioInter-Juve non sarà solo sul campo. Trattative in tribuna per il futuro

Inter-Juve non sarà solo sul campo. Trattative in tribuna per il futuro

Inter-Juventus non è mai solamente un incontro di calcio. La gara, si svolgerà in un San Siro gremito pronto ad ammirare i campioni sfidarsi per i tre punti, eppure non tutta l’azione si svolgerà sul rettangolo verde. La gara vedrà seduti a poca distanza l’uno dall’altro l’ex duo Marotta-Paratici e si compirebbe un grave errore se si sottostimasse la cosa.

Nonostante decenni di diatribe e litigi l’asse Torino-Milano è saldo e questo potrebbe rappresentare a breve un problema per tutte le altre squadre escluse.

Le voci di uno scambio di punte tra le due compagini era dato per certo, ma le recenti dichiarazioni dei diretti interessati ha spento ogni speculazione. Icardi, attraverso la sua moglie-manager ha fatto sapere che non si muoverà da Milano. Dybala, dal canto suo, non sembra essere molto convinto che un passaggio in nerazzurro sia di beneficio per la sua carriera.

Adesso, però, il panorama degli eventi è cambiato e sicuramente i due manager questa sera potranno a stretto giro di posta interloquire delle rispettive situazioni. L’Inter sarebbe pronta a sacrificare Icardi e se non sarà possibile scambiarlo con Dybala, allora Paratici potrebbe offrire delle opportunità altrettanto allettanti.

La Juventus potrebbe mettere sul piatto Gonzalo Higuain o Joao Cancelo più un lauto conguaglio per garantirsi le prestazioni di Maurito. Ciò consentirebbe all’Inter di sbarazzarsi di una grana che la affligge da mesi e accogliere in rosa una punta di livello o, quanto meno, un terzino già noto alla società e dalle grandi potenzialità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME