venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, kostic nel mirino: l'esterno offerto ai nerazzurri, ecco il punto della...

Inter, kostic nel mirino: l’esterno offerto ai nerazzurri, ecco il punto della situazione

Il club è al momento ancora indeciso; sviluppi attesi prossimamente

Il mercato estivo entra nel pieno man mano che i giorni passano e l’Inter è ancora una volta di una delle tante indiscrezioni. Questa volta il nome accostato al club è quello di Filip Kostic.

L’esterno dell’Eintracht Francoforte, secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, è stato offerto ai nerazzurri ma il club è al momento non del tutto deciso in merito all’acquisto.

La dirigenza, infatti, vuole confermare la propria fiducia a Gosens, anche se a Lecce per la prima di campionato sembra più probabile un impiego da titolare di Federico Dimarco.

Il giocatore ha infatti dimostrato anche a Cesena di star bene fisicamente e mentalmente, e di poter essere un giocatore importante a centrocampo per la prossima stagione a servizio di Inzaghi.

Vedremo, dunque, cosa ci riserveranno le prossime settimane, tenendo conto che Kostic rientra attualmente nei papabili arrivi sul taccuino di Marotta ed il suo staff.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME