giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter, la Bild lancia l'indiscrezione:"Marotta tratta per Denis Zakaria"

Inter, la Bild lancia l’indiscrezione:”Marotta tratta per Denis Zakaria”

Il nome potrebbe non dire nulla ai più, ma l’indiscrezione che arriva dalla Germania parla di un forte interesse dell’A.D. nerazzurro per il centrocampista svizzero Denis Zakaria. La notizia arriva dalle colonne della Bild e pare ricevere conferme da tutto l’ambiente della Bundesliga. Marotta continua ad essere il vero valore aggiunto dell’Inter in questo senso.

Il giocatore, arrivato nel 2017 tra le fila del Borussia Moenchengladbach, è la grande sorpresa del campionato tedesco in cui finora ha collezionato sette presenze. Calciatore appena ventiduenne, si è distinto per un certo eclettismo che lo porta a ricoprire senza troppi patemi sia il ruolo di difensore centrale che di mediano.

Il suo rendimento, così come la sua valutazione, nelle ultime due stagioni ha ricevuto un’impennata mirabile. Solo pochi anni fa lo Young Boys lo ha strappato al Servette per appena 500 mila euro. Il Borussia, fiutato l’affare è riuscito a portarlo in Vestfalia per 4 milioni. Al momento la sua valutazione gravita attorno ai 30, ma si vocifera che portarlo via dai bianchi di Moenchengladbach costerà non meno di 50.

Marotta comunque non sembra tipo da arrendersi alle prime difficoltà, nè da farsi scoraggiare dalle manovre ostruzionistiche dei club coi propri tesserati. Discorso leggermente differente se, come pronosticabile, a breve potrebbe aprirsi una vera corsa al giocatore da parte della nobiltà calcistica europea.

I nerazzurri infatti non sono gli unici a seguire con attenzione la situazione dell’elvetico di origini congolesi. pare, infatti, che anche altre formazioni si stiano muovendo con sondaggi e contatti preparatori con il suo entourage e la sua attuale squadra. Voci parlano di un interesse più che puramente conoscitivo da parte di corazzate quali:  Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Manchester United e Tottenham.

Vuoi ricevere le news dell’Inter direttamente sul tuo smartphone? Segui il nostro canale Telegram facendo Click su questo link!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME