mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioInter: per la fascia destra si pensa a Lichtsteiner

Inter: per la fascia destra si pensa a Lichtsteiner

Nel periodo in cui arrivo Daniel Alves, si era parlato della possibile partenza di Stephan Lichtsteiner, terzino destro in forza alla Juventus che – a meno di clamorosi colpi di scena – dovrà accontentarsi di un ruolo marginale in questa stagione. Proprio per questo, però, lo svizzero sembra non sia contento e si starebbe facendo avanti l’Inter che cerca da tempo un terzino destro che possa dare quella spinta che manca praticamente dai tempi di Javier Zanetti.

L’Inter, che ha provato a prendere (per ora senza successo) anche Darmian dal Manchester United, starebbe cercando una soluzione per portare l’ex difensore della Lazio a Milano. L’operazione, però, è legata all’arrivo di Cuadrado alla Juventus: qualora il colombiano dovesse arrivare alla corte di Allegri, Lichtsteiner si ritroverebbe ad essere la terza scelta. In altre parole, non vedrebbe mai il campo, se non in Coppa Italia.

L’Inter, invece, gli offrirebbe un posto da titolare e un ruolo da protagonista. Certo, lo svizzero dovrà accontentarsi dell’Europa League. Ma almeno potrà essere un titolare. Riuscirà l’Inter a sistemare la sua fascia di destra?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME