giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, l'agente di Onana mette calma

Inter, l’agente di Onana mette calma

Onana sembra poter rimanere in nerazzurro dopo le dichiarazioni del suo agente, che ha placato ogni rumours sul nascere

André Onana è un giocatore fondamentale per l’Inter di Milano, che ha raggiunto la finale di Champions League, e a 27 anni è un giocatore chiave per i nerazzurri. Il portiere, che ha collezionato 38 presenze in questa stagione, è stato accostato al Chelsea. Ma il suo agente, Albert Botines, ha parlato di queste voci a SportMediaset.

Le voci di mercato sono normali in questa fase, ma preferisco non parlarne perché è troppo presto e ora il ragazzo è concentrato solo sul campo. Noi abbiamo cinque anni di contratto con l’Inter, lui ne ha altri quattro. E ora è concentrato solo sulla finale di Serie A e sulla finale di Champions League. Ha ancora un contratto lungo, è tranquillo. È molto felice, gioca nella squadra più forte d’Italia“, ha spiegato l’agente.

Onana cuore d’oro

In una recente intervista a Dazn, il calciatore ha parlato del suo percorso calcistico: “Per stare all’Inter ci vuole personalità. Vengo da una famiglia umile e non facevo molto altro se non svegliarmi, fare colazione e andare a lavorare nei campi. Ricordo che ero molto piccolo quando vivevamo a Nkol Ngok e vicino casa passavano dei treni. Dovevamo attraversare i binari e camminare per 40-50 minuti fino a raggiungere il lavoro”.

Poi ha continuato: “Avevo quattro fratelli, il più grande è morto e io sono il più piccolo. Kristian, uno di loro, giocava come portiere, e io lo accompagnavo sempre portandogli la borsa. È così che mi sono innamorato del ruolo. Altrimenti avrei fatto il poliziotto, perché mi piace proteggere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME