giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter, con l'arrivo dei cinesi colpaccio Cristiano Ronaldo?

Inter, con l’arrivo dei cinesi colpaccio Cristiano Ronaldo?

Se con l’arrivo dei cinesi, l’Inter potrebbe perdere Mancini, i tifosi nerazzurri non devono rammaricarsi. Sì, perché se il Gruppo Suning dovesse acquistare la società entro luglio, potrebbe avere il più forte calciatore del mondo insieme a Messi. Avete pensato bene: si tratta di Cristiano Ronaldo. Per ora è soltanto una voce che sta girando, forse – chissà – messa ad arte proprio dai cinesi per attirarsi le simpatie della tifoseria.

In ogni caso, però, i soldi non mancano visto che dispongono di circa 4 miliardi di euro e, quindi, vorrebbero presentarsi con un colpo da 90. E l’unico di acquistabile che può far risvegliare l’entusiasmo dei nerazzurri è solamente Cristiano Ronaldo. Pronta l’offerta: 150 milioni di euro al Real Madrid e 2 milioni netti di euro al mese per il portoghese. L’operazione, però, è difficilissima poiché ci sono tantissime variabili: Ronaldo certamente non ha bisogno di soldi e, venendo all’Inter, non giocherebbe la Champions League. Inoltre, è un classe ’85 e chissà se ha la voglia di mettersi di nuovo in discussione in un campionato molto tattico come quello italiano.

Certo, qualora dovesse venire davvero si tratterebbe di un giocare come non se ne vedevano da anni in Italia. Resta soltanto da capire se è una voce fondata oppure l’ennesima boutade di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME