Inter, l’indiscrezione dalla Spagna: Eric Garcia in arrivo in nerazzurro per 20 milioni

Necessario l'ok del tecnico Simone Inzaghi

0
Allenatore Inter, Simone Inzaghi. Font. foto Google

Sempre più insistenti le voci dalla Spagna, dove si parla di un possibile affare tra blaugrana e nerazzurri previsto nel corso della prossima stagione di calciomercato estivo. Protagonista un difensore tornato in Catalogna solo poco meno di un anno fa.

Stiamo parlando di Eric Garcia, che attualmente è molto stimato da Inzaghi e soci. A parlare dell’affare ‘ElNacional.cat’, secondo cui il tecnico gli garantirebbe un ruolo da protagonista che al Barça non ha mai avuto.

Lo stesso motivo lo aveva spinto addirittura a lasciare a zero il Manchester City – attualmente uno dei top club al mondo – per indossare nuovamente la maglia della squadra in cui aveva mosso i primi passi.

Il difensore centrale di piede mancino potrebbe dunque arrivare a Milano già a giugno, tuttavia fonti vicine ai club si direbbero ancora titubanti anche a causa dell’ok non ancora arrivato dallo stesso Inzaghi, che dovrà valutarne meglio le caratteristiche tecniche e la compatibilità con la sua rosa.

Altro fattore che spingerebbe via il giocatore da Barcellona è il possibile rinnovo di Araujo, e l’arrivo ormai certo di Christensen.