venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, l'indiscrezione dalla Spagna: Eric Garcia in arrivo in nerazzurro per 20...

Inter, l’indiscrezione dalla Spagna: Eric Garcia in arrivo in nerazzurro per 20 milioni

Necessario l'ok del tecnico Simone Inzaghi

Sempre più insistenti le voci dalla Spagna, dove si parla di un possibile affare tra blaugrana e nerazzurri previsto nel corso della prossima stagione di calciomercato estivo. Protagonista un difensore tornato in Catalogna solo poco meno di un anno fa.

Stiamo parlando di Eric Garcia, che attualmente è molto stimato da Inzaghi e soci. A parlare dell’affare ‘ElNacional.cat’, secondo cui il tecnico gli garantirebbe un ruolo da protagonista che al Barça non ha mai avuto.

Lo stesso motivo lo aveva spinto addirittura a lasciare a zero il Manchester City – attualmente uno dei top club al mondo – per indossare nuovamente la maglia della squadra in cui aveva mosso i primi passi.

Il difensore centrale di piede mancino potrebbe dunque arrivare a Milano già a giugno, tuttavia fonti vicine ai club si direbbero ancora titubanti anche a causa dell’ok non ancora arrivato dallo stesso Inzaghi, che dovrà valutarne meglio le caratteristiche tecniche e la compatibilità con la sua rosa.

Altro fattore che spingerebbe via il giocatore da Barcellona è il possibile rinnovo di Araujo, e l’arrivo ormai certo di Christensen.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME