sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, l'indiscrezione dalla Spagna: il Real vuole Barella, pronta offerta clamorosa da...

Inter, l’indiscrezione dalla Spagna: il Real vuole Barella, pronta offerta clamorosa da 80 milioni?

Barella è ricomparso sui radar di Florentino Pérez, è lui il degno successore di Toni Kroos?

Individuare un degno successore di Luka Modric (36 anni) è diventato, tra gli altri, uno degli obiettivi principali per la dirigenza del Real Madrid, attualmente favorito per aggiudicarsi il titolo della Liga di quest’anno.

Tuttavia, il croato non è l’unico oggetto d’interesse. Voci di mercato confermano che i blancos starebbero cercando anche un sostituto di Toni Kroos (32 anni).

Ecco dunque che entra in gioco l’opzione di Nicolò Barella (25 anni), caposaldo dell’Inter. Il giocatore in realtà ha prolungato il contratto con i nerazzurri fino a metà 2026. Potrebbe dunque essere davvero lui l’erede di Toni Kroos?

Barella è ricomparso sui radar di Florentino Pérez. Inoltre, sembra che il Real Madrid sarebbe disposto a tutto per l’ex del Cagliari. Anche ad una clamorosa proposta di 80 milioni di euro.

Secondo Transfermarkt, il prezzo del giocatore è di 70 milioni di euro, dato che Barella è stato un giocatore fondamentale anche nella vittoria dell’Europeo con l’Italia, quindi c’è da seguire con attenzione tutte le novità al riguardo.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME