giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter, l'indiscrezione: Hakimi e Skriniar in partenza a fine stagione

Inter, l’indiscrezione: Hakimi e Skriniar in partenza a fine stagione

A confermare le voci è soprattutto la complicata situazione economica del gruppo Suning

Nonostante la delusione in Champions League dopo essere stato eliminato nella fase a gironi, l’Inter continua a collezionare ottimi risultati in campionato. La squadra di Antonio Conte rimane saldamente in vetta alla Serie A ed è una delle pretendenti a quello che era il primato della Juve.

Uno dei grandi nomi protagonisti del team del mister salentino è Achraf Hakimi. Il calciatore ventiduenne sta brillando sia nel suo ruolo di difesa, sia per quanto riguarda il suo contributo nel reparto offensivo, con ben 6 gol e 6 presenze.

Tuttavia la complicata situazione economica del club nerazzurro, derivante dai problemi finanziari del gruppo Suning, potrebbe facilitare l’addio del calciatore marocchino a fine stagione.

In quest’ottica si stanno muovendo soprattutto due club internazionali: Chelsea e Arsenal. Nel frattempo, per quanto riguarda le altre operazioni, degna di nota è la situazione di Milan Skriniar, che potrebbe approdare al Tottenham a fine stagione.

Il giocatore stesso ha parlato di questa possibilità a Tuttosport. “Non ero molto felice perché non stavo giocando, ma volevo ancora rimanere all’Inter”. Il giocatore per ora ha accumulato 29 partite ufficiali con ben 3 goal.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME