giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter, l'inizio di campionato non è tra i migliori e Marotta pensa...

Inter, l’inizio di campionato non è tra i migliori e Marotta pensa ai nuovi innesti: c’è Fabiano Parisi

Il diamante dell'Empoli fa gola anche alla Juve: ecco il punto

L’Inter ha iniziato in modo alquanto irregolare questa stagione calcistica. La squadra guidata da Simone Inzaghi è dunque costretta ad accelerare la ricerca di nuovi giocatori per le successive fasi di mercato.

La squadra lombarda, infatti, ha mostrato interesse per Fabiano Parisi (21 anni), diamante grezzo che veste i colori dell’Empoli. Il terzino rappresenta senza dubbio una magnifica opzione futura per la fascia sinistra nerazzurra.

Tuttavia, va ricordato che è un obiettivo condiviso anche con la Juventus, che più di tutte probabilmente guarda al futuro in modo da poter puntare su nuovi innesti.

A parlare della situazione è stato anche il giornalista Nicolò Schira, secondo il quale Inter e Juventus hanno seguito da vicino Parisi nella partita contro il Bologna attraverso la presenza degli scout di entrambi i club.

Sotto contratto fino a metà 2025, l’operazione può arrivare fino a 20 milioni di euro. Com’è logico, l’Empoli non è disposto a rinunciare al suo allievo, a meno che non si presenti un’offerta particolarmente degna di nota.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME