giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter, lo United fissa il prezzo per Alexis Sanchez: 27 milioni basteranno!

Inter, lo United fissa il prezzo per Alexis Sanchez: 27 milioni basteranno!

Vengono allo scoperto i numeri dell’affare che probabilmente porterà la dirigenza interista ad acquisire a titolo definitivo Alexis Sanchez alla fine del prestito stipulato col Manchester United. Il cileno, ex Udinese, Barcellona e Bayern Monaco è approdato alla corte di Antonio Conte durante le ultime ore del calciomercato estivo. Accolto con estremo entusiasmo dal popolo interista, poi non ha riscosso grande fiducia dal tecnico che continua ad utilizzando col contagocce.

Dopo più di un mese il cileno è sceso in campo solamente per una manciata di minuti. Mai realmente calato a pieno nella realtà nerazzurra continua a faticare ad esprimere il bel calcio che lo ha sempre contraddistinto. All’Inter, comunque, c’è chi cerca di guardare il lato positivo della questione e pende ancora per la definitiva acquisizione in rosa.

E’ il  Manchester Evenining News il quotidiano a svelare le trame dell’affare tra i meneghini e i rossi di Manchester. Secondo il reportage “El Niño Maravilla” potrà dirsi un giocatore effettivo dell’Inter solo al pagamento di una cifra molto vicina ai 25 milioni di sterline (27,5 milioni di euro). Tanto infatti permetterebbe al club di Solskjaer di ovviare ad una pericolosa minusvalenza.

Al momento l’inter continua a nicchiare e certamente non si siederà al tavolo delle trattative se non alla fine naturale della stagione. Anticipare ogni qualsivoglia contatto con le parti inglesi significherebbe sottostare alla ferrea volontà del patron Glazer.

Sicuramente il piano di Marotta e soci è quello di trattenere Sanchez e cercare di revitalizzarlo dopo un avvio difficile e sottotono. La scommessa dell’A.d. è quella di riuscire a formare con Lukaku e Lautaro Martinez un tridente solido e di prospettiva.

Vuoi ricevere sempre nuove news sull’Inter? Segui il nostro canale Telegram facendo click su questo link!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME