giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, Luiz Felipe in estate a parametro zero? Il punto della situazione

Inter, Luiz Felipe in estate a parametro zero? Il punto della situazione

Il club nerazzurro ha avuto contatti con l'entourage alcune settimane fa, ma ad oggi non risultano accordi

Nella giornata di ieri si è diffusa la voce che vorrebbe Luiz Felipe, difensore 24enne in scadenza di contratto con la Lazio, molto vicino all’Inter per un trasferimento a giugno a parametro zero.

L’operazione garantirebbe al giovane centrale un accordo quinquennale da 2,7 milioni a stagione. Altro punto a favore del trasferimento è rappresentato da Simone Inzaghi, che già in passato ha lavorato con lui.

A tal proposito, nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce di un mancato accorso per il rinnovo di contratto di Luiz Felipe con la Lazio. Il giocatore avrebbe rifiutato la proposta da 2,5 milioni a stagione.

Attualmente, tuttavia, nulla è certo. Ad oggi non risultano accordi tra Luiz Felipe ed il club nerazzurro, anche perché forte è anche l’interesse internazionale da parte di squadre come il Betis Siviglia.

Altro fattore ch epotrebbe spingere il 24enne a scegliere una proposta all’estero è il fatto che all’Inter Luiz Felipe non sarebbe un titolare. Staremo a vedere, dunque, come evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME