Inter, Marotta al lavoro per il gran ritorno di Lukaku: prestito soluzione ideale, ma occhio al PSG

Il belga lasciò il club milanese non senza difficoltà, dopo l'annata che lo vide tra i protagonisti nella squadra di Conte

0
Lukaku
Romelu Lukaku, giocatore belga del ex Manchester United ora all'Inter. Fonte Flickr

L’Inter sta vivendo un momento decisamente positivo dopo la vittoria entusiasmante nel derby della Madonnina con il Milan, che ha assicurato ai nerazzurri un posto nella finale di Coppa Italia.

Ad ogni modo, la dirigenza è con la testa già alla prossima imminente sessione di calciomercato, con Romelu Lukaku (28 anni) che si propone di essere uno dei protagonisti del mercato in entrata.

Ormai Lukaku è un separato in casa a Londra, al Chelsea, e secondo fondi attendibili potrebbe essere un regalo della dirigenza a Simone Inzaghi, specialmente nel caso in cui il mister riesca a conquistare il “double”

Ebbene secondo La Gazzetta dello Sport e Football Italia, l’attaccante ha ottime possibilità di far ritorno nel club milanese, che lasciò non con poca amarezza, dopo un’annata che lo vide tra i perni centrali della rosa di Antonio Conte.

Il giocatore rafforzerebbe notevolmente il reparto offensivo. La formula ideale per i nerazzurri sarebbe il prestito, ma al contempo non si può ignorare la tentazione del Paris Saint-Germain per il belga.