Inter, Marotta alla ricerca di un vice Lukaku: proposto Luka Jovic

Il giocatore era stato proposto anche al Milan prima di Giroud

0
Jovic
Luka JOvic, attaccante del Real Madrid. Fonte Wikimedia Commons.https://commons.wikimedia.org/wiki/File:FC_RB_Salzburg_versus_Real_Madrid_(Testspiel,_7._August_2019)_17.jpg

La crisi economica legata all’emergenza Covid-19 è una situazione condivisa, e tutti i grandi club per le operazioni in entrata sono alla ricerca continua di occasioni a basso costo.

In questo senso Beppe Marotta era già stato dato come interessato in maniera particolare ad un giocatore da prendere a parametro zero, Patrick Van Aanholt, esterno mancino.

Oltre che però rinforzare il reparto di centrocampo, i nerazzurri, su indicazione del mister Simone Inzaghi, sarebbero interessati anche alla ricerca di una quarta punta da inserire in rosa.

Il giocatore in questione deve essere qualcuno in grado di mettere in campo una grande duttilità, ma soprattutto che possa ricoprire il ruolo di vice-Lukaku, come riportato da Calciomercato.com.

Ebbene ai nerazzurri è stato proposto anche Luka Jovic, tornato al Real Madrid dopo l’ultimo prestito, ma ancora in uscita dalle Merengues. Jovic era stato proposto anche al Milan prima che si chiudesse l’affare Giroud.