giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, Marotta deciso su Aguero: ma per l'operazione top a costo zero...

Inter, Marotta deciso su Aguero: ma per l’operazione top a costo zero la competizione è alta

L'argentino lascerà il Manchester City alla fine della stagione, occhio anche alla Juve

Non c’è ombra di dubbio che Sergio Agüero (32 anni) sarà uno dei protagonisti del prossimo mercato estivo. Dopo aver annunciato che lascerà il Manchester City e fine stagione, infatti, tantissimi club si sono già fatti avanti per il giocare.

Uno di questi è sicuramente l’Inter, squadra che vola alto verso il titolo della Serie A. Il mister Antonio Conte, che dovrà risolvere anche alcune questioni relative al suo futuro con Steven Zhang, sarebbe molto interessato all’acquisto a costo zero dell’argentino.

Tuttavia, la competizione è viva. Come indicano diverse testate giornalistiche italiane, ci sarà soprattutto il Barcellona a dar filo da torcere a Marotta per l’approdo del professionista al Giuseppe Meazza.

Punto a favore del club spagnolo è senza dubbio il magnifico rapporto del Kun con il fuoriclasse Lionel Messi (33 anni), che potrebbe far pendere l’ago della bilancia in modo favorevole verso i blaugrana.

Inoltre, l’ex Atlético Madrid rimane nel radar anche di potenze europee come la Juventus, il  Chelsea e il Paris Saint-GermainDa aggiungere sicuramente anche il tentativo del Leeds United, guidato da Marcelo Bielsa, che ugualmente agli altri è molto interessato ad Agüero.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME