giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter, Marotta non si ferma. Già adocchiato un obiettivo per la difesa:...

Inter, Marotta non si ferma. Già adocchiato un obiettivo per la difesa: è Gleison Bremer

Il giovane del Torino vanta un cartellino di circa 10 milioni di euro

L’Inter, dopo la vittoria del tanto agognato scudetto, ha dovuto apportare alcune modifiche al proprio organico la scorsa estate, come sappiamo con l’obiettivo di ridurre i costi e di equilibrare i conti.

Pertanto, oltre a concentrare gli sforzi su acquisti come quello di Edin Dzeko, Denzel Dumfries o Joaquin Correa, la dirigenza nerazzurra guarda oltre ed è concentrata anche su gennaio.

Così, come ci racconta in questo caso Yahoo Sports, il club italiano avrebbe puntato gli occhi su un nuovo difensore così da migliorare le prestazioni tecniche generali della squadra:

Il calciatore di cui stiamo parlando è Gleison Bremer, brasiliano classe 1997 del Torino. Il giovane colleziona 1 gol in 2 partite nel corso della stagione attuale, ed è un giocatore che vanta una certa continuità in termini di prestazioni eccellenti.

Pezzo chiave nella squadra piemontese, varrebbe attualmente 10 milioni di euro, sempre secondo Yahoo Sports. Un obiettivo più che interessante quindi ad un costo non molto elevato.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME