venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, Marotta stringe su Nahitan Nandez: già fissato il summit decisivo

Inter, Marotta stringe su Nahitan Nandez: già fissato il summit decisivo

Il giocatore del Cagliari potrebbe arrivare presto ad Appiano Gentile

Prosegue il mercato nerazzurro in entrata ed in uscita: se da una parte la cessione di Hakimi potrebbe non essere l’ultima di un big, dall’altra Marotta ed il suo staff sono alla ricerca degli ultimi innesti da inserire in squadra.

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, ha parlato di una trattativa che era nell’aria già da qualche giorno, ma che adesso pare starsi finalmente concretizzando: quella di Nahitan Nandez all’Inter.

Secondo fonti vicine alla dirigenza, il club milanese avrebbe alzato l’offerta presentata al Cagliari, e l’uruguaiano sarebbe sempre più vicino. Tra i sardi e Marotta ci sono attualmente due milioni di differenza, ma un summit decisivo sarebbe già stato fissato.

La data fatidica sarebbe quella del prossimo lunedì 2 agosto, durante la quale entrambe le parti, più gli agenti del calciatore, dovrebbero arrivare a discutere circa gli ultimi dettagli dell’intricata operazione.

L’uruguaiano era atteso ieri in Italia insieme a Diego Godin, con tanto di scalo a Milano prima del trasferimento in Sardegna. Ma il Cagliari – impegnato oggi in amichevole in Germania – ha dato al suo centrocampista un altro weekend di ferie, che il giocatore ha deciso di sfruttare per starsene ancora qualche giorno in famiglia nel suo Uruguay. Del resto, non c’è fretta di metterlo a disposizione di Semplici, perché il futuro di Nandez è scritto e sarà a tinte nerazzurre”, si legge sul noto quotidiano sportivo.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME