martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioInter, Marotta su Gosens: ma il gioiello blucerchiato vale oro

Inter, Marotta su Gosens: ma il gioiello blucerchiato vale oro

La gara per il 26enne vedrà protagoniste anche la Juve e il Manchester City

L’Inter di Conte è una delle papabili pretendenti al primato della Juventus in Serie A, ma nonostante gli ottimi obiettivi che sta riuscendo a mettere a segno, la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per quelli che saranno i futuri colpi di calciomercato.

In particolare le ultime voci vedono protagonista uno dei migliori giocatori in campo dell’Atalanta degli ultimi tempi: Robin Gosens (26 anni), che da tempo sta confermando a chiari segni il suo potenziale.

A far sì che il giovane potesse mostrare il suo talento è sicuramente la mano del mister ex Inter Gian Piero Gasperini, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe personalmente raccomandato il professionista a Marotta.

Ecco perché, secondo le informazioni riportate in una delle ultime edizioni di “La Gazzetta dello Sport”, i blucerchiati non si tirerebbero indietro ad un’eventuale inizio di trattativa con il club milanese.

Uno dei problemi per la riuscita dell’operazione potrebbe essere sicuramente il prezzo del giocatore, valutato a 40 milioni di euro. Alla gara prenderanno tuttavia parte anche altri due colossi del calcio in Europa: la Juventus e il Manchester City.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME