giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàInter, Marotta su Onana: ma in cambio l'Ajax vuole Eriksen

Inter, Marotta su Onana: ma in cambio l’Ajax vuole Eriksen

Il giocatore difficilmente potrà continuare a giocare in Italia dopo i problemi al cuore della scorsa estate; ecco dunque l'occasione che la dirigenza aspettava

L’Inter sta macinando punti in campionato alternando prestazioni molto positive con altre che lasciano un po’ a desiderare. Ma se è fondamentale concentrarsi sul presente, importante è anche pensare alle prossime operazioni del mercato di gennaio.

Ebbene secondo quanto riporta Tuttosport, l’Ajax vorrebbe proporre all’Inter uno scambio alla pari che coinvolga Christian Eriksen e Andrè Onana. Il portiere, in realtà, già è in contatto da tempo con Marotta.

I nerazzurri, infatti,  hanno raggiunto da tempo un accordo verbale per la prossima stagione per il portiere camerunese, che andrà in in scadenza di contratto il prossimo giugno.

Dal canto suo, l’Ajax, è pronta a liberarlo, ma in cambio vorrebbe nuovamente il centrocampista danese, che difficilmente potrà riottenere l’idoneità sportiva in Italia dopo i problemi al cuore che l’hanno visto protagonista la scorsa estate.

L’Inter, pur di risparmiare il costo del suo ingaggio fino al 2024, è aperta alla cessione a titolo gratuito. Anche se, l’addio con Eriksen, sicuramente non sarà una cosa facile per i tifosi, che ormai lo ritenevano un vero e proprio simbolo.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME