sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoInter. Marotta su Raspadori, gioiello azzurro del Sassuolo: ma è derby con...

Inter. Marotta su Raspadori, gioiello azzurro del Sassuolo: ma è derby con il Milan

La sorpresa delle convocazioni all'Europeo hanno fatto sì che il suo talento venisse ancor più preso sotto osservazione

La sessione estiva di calciomercato ancora non è cominciata, ma la strategia dell’Inter è quanto mai delineata: cedere uno (oppure due) big per far cassa e reinvestire parzialmente per nuovi innesti.

Ebbene per quanto riguarda il piano arrivi, Inzaghi avrebbe messo gli occhi su Giacomo Raspadori, che è destinato a rubare la scena a tanti altri giovani talenti nei prossimi mesi, e la spiegazione è semplice: avrà un palcoscenico dove farsi notare degno di nota.

Ma l’attuale attaccante del Sassuolo non è entrato solo nel mirino dei nerazzurri. A corteggiare il classe 2000 ci sarebbe infatti anche l’altra sponda di Milano, come riportato dalla la Gazzetta dello Sport.

“Il Milan ricorda ancora con terrore la doppietta realizzata a San Siro che consegnò i tre punti al Sassuolo quando il Diavolo era in piena bagarre Champions. E adesso l’Europeo, con la sorpresa delle convocazioni di Mancini, che ovviamente ne impreziosisce pure il cartellino”, cita il noto quotidiano sportivo.

“Non si è ancora arrivati al punto di parlare di cifre col Sassuolo (alte, presumibilmente), ma il ragazzo piace parecchio e non solo al Milan. In prospettiva ci potrebbe essere anche un derby di mercato con l’Inter e occhio anche alle sirene dalla Bundesliga: le pretendenti non mancano e l’Europeo potrebbe metterlo definitivamente in passerella”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME