giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter, Marotta tenta il colpaccio per l'attacco: interesse perDarwin Núñez, ma occhio...

Inter, Marotta tenta il colpaccio per l’attacco: interesse perDarwin Núñez, ma occhio alla clausola

Ma i nerazzurri non sono i soli: c'è anche il Milan, l'Atletico Madrid e il Barcellona

Non è una novità che l’Inter stia valutando opzioni per inserire durante il prossimo mercato di gennaio innesti all’interno del suo progetto. Inzaghi ha le idee alquanto chiare, e le ha già comunicate alla società.

A tal proposito, i campioni d’Italia sarebbero ben propensi nel fare un salto di qualità soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Voci internazionali riguardano l’interesse di Marotta nei confronti di Darwin Núñez (22 anni), attaccante uruguaiano del Benfica.

Un problema fondamentale potrebbe riguardare una clausola rescissoria molto alta sul giocatore. I nerazzurri sono dunque consapevoli della difficoltà di portare a termine con successo questa operazione.

Le cifre si aggirerebbero attorno agli 80 milioni di euro. Una cifra troppo impegnativa, quasi proibitiva, soprattutto per la situazione che stanno attraversando i club a causa della pandemia di coronavirus.

Allo stesso modo, Darwin da tempo delizia il Milan, quindi potrebbe scatenarsi sul mercato un Derby della Madonnina per l’uruguaiano. Ma non è finita qui, ci sono anche Atlético de Madrid, FC Barcelona, ​​​​Real Madrid, Manchester City e Borussia Dortmund.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME