mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoInter: Marotta tenta il colpo e prova a far tornare Lukaku, ma...

Inter: Marotta tenta il colpo e prova a far tornare Lukaku, ma ci pensa anche il Milan

In Chelsea è ormai un separato in casa, e in Italia le milanesi (con la Juve) tentano il tutto per tutto

L’Inter sta vivendo un momento decisamente positivo dopo la vittoria entusiasmante nel derby della Madonnina con il Milan, che ha assicurato ai nerazzurri un posto nella finale di Coppa Italia.

Ad ogni modo, la dirigenza è con la testa già alla prossima imminente sessione di calciomercato, con Romelu Lukaku (28 anni) che si propone di essere uno dei protagonisti del mercato in entrata.

Ormai Lukaku è un separato in casa a Londra, al Chelsea, e secondo fondi attendibili potrebbe essere un regalo della dirigenza a Simone Inzaghi, specialmente nel caso in cui il mister riesca a conquistare il “double”

Ebbene secondo La Gazzetta dello Sport e Football Italia, l’attaccante ha ottime possibilità di far ritorno nel club milanese, che lasciò non con poca amarezza, dopo un’annata che lo vide tra i perni centrali della rosa di Antonio Conte.

Ma non c’è solo l’Inter. Con l’eventuale arrivo in società di Investcorp i rossoneri potrebbero così pensare al grande colpo. Dopo essere stato vicino alla Juve, il Milan pensa al giocatore, chi avrà la meglio?

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME