sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, Memphis sempre più lontano dal Barcellona: Marotta pronto all'offerta

Inter, Memphis sempre più lontano dal Barcellona: Marotta pronto all’offerta

Il giocatore potrebbe lasciare il club in estate quasi a costo zero

Il futuro di Memphis al Barça potrebbe essere via dal club spagnolo, e la sua avventura lì potrebbe concludersi già nel corso della prossima estate. Il calciatore olandese, ora infortunato, vorrebbe cambiare aria.

Memphis è stato il vero protagonista della preseason con Koeman, ma le sue prestazioni, man mano, sono diventate sempre meno redditizie, ed ora, coi nuovi schemi non rientra più tra le priorità.

Nel mese di gennaio, in realtà, era già emersa la voce di una sua possibile partenza, ma il giocatore ha voluto dimostrare di poter ancora avere successo nel club blaugrana. Tuttavia, il suo cammino sembra volgersi alla conclusione.

Anche se cercherà di cambiare la sua situazione, dato che si trova bene nella città spagnola, Memphis ha già l’accordo col suo agente: se non avrà un ruolo da protagonista se ne andrà.

Inoltre, il giocatore pera di farlo quasi a costo zero, visto che non è costato un euro al Barça. Ecco dunque che l’Inter entrerebbe in gioco con un’offerta alla portata della situazione. Vedremo cosa ci riserveranno le prossime settimane.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME